Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Pannella Day a Cremona

Sabato 17 dicembre si terrà a Cremona il primo “Pannella Day”. Un importante appuntamento ricco di iniziative politiche ma non solo, in memoria del grande Marco.

  08/12/2016 11:17:00

A cura della Redazione

Pannella+Day+a+Cremona

L’EcoAgenda Pannella Day a Cremona

Sabato 17 dicembre si terrà a Cremona il primo “Pannella Day”. Un importante appuntamento ricco di iniziative politiche ma non solo, in memoria del grande Marco.

In il programma completo della giornata segnalando soprattutto l'appuntamento delle ore 18,30 dedicato alla presentazione del Pannella Day e all'apertura dell'Asta Radicale che molti artisti e dirigenti radicali hanno deciso di arricchire attraverso donazioni di dipinti, disegni, acquerelli, acqueforti, stampe, fotografie, libri e opuscoli storici legati alla vita del Partito Radicale. Saranno presenti alcuni responsabili nazionali del Partito Radicale - gli ex deputati Maurizio Turco e Maria Antonietta Farina Coscioni - il giornalista del Tg2 e direttore di Notizie Radicali Valter Vecellio e alcuni artisti autori delle opere esposte. Saremmo felici se tu potessi presenziare all'evento.

UN'ISCRIZIONE E UNA DONAZIONE PER FARE VIVERE IL PARTITO RADICALE

il partito della nonviolenza, transnazionale e transpartito, il partito per la transizione verso lo Stato di diritto democratico, laico federalista, del nuovo diritto umano alla conoscenza, per l'universalità dei diritti, per gli Stati Uniti d'Europa.

PANNELLA DAY a CREMONA

In allegato l’intera locandina

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  martedì 14 aprile 2015

Insegnare la Costituzione e La guerra si fa strada

Costituzione:mercoledì 15 aprile alle ore 16 in Sala Puerari Guerra si fa strada: lunedì 20 aprile p.v. alle ore 17 Archivio di Stato

  giovedì 21 luglio 2022

Pastasciutta antifascista

Riceviamo dai compagni dell’ARCI e dell’ANPI di Crema

  lunedì 27 settembre 2021

SUL CONFINE

Di Massimo Bondioli

  mercoledì 27 marzo 2019

Un successo la presentazione di "Ho imparato" di Enrico Letta al Teatro Filo di Cremona

Si è svolta, nella location prestigiosa del teatro-bomboniera di Piazza Filodrammatici ed in una cornice di pubblico numeroso, qualificato ed attento (nelle prime file, un parterre dei roi, in cui figuravano il deputato pd Luciano Pizzetti, il presidente della Provincia Davide Viola, il Sindaco di Cremona, Gianluca Galimberti, il presidente del sodalizio Giorgio Mantovani) l’annunciata presentazione del saggio, intitolato “ho IMPARATO”, di Enrico Letta

Rimani informato!