Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Attualità

Auguri dal Filo

Abbiamo ricevuto, molto volentieri pubblichiamo e ricambiamo l’augurio

  10/12/2020

Di Redazione

Auguri+dal+Filo

Abbiamo ricevuto, molto volentieri pubblichiamo e ricambiamo l'augurio. Che ci è giunto dal Presidente Giorgio Mantovani, a nome del prestigioso ed apprezzato sodalizio.

La cui testimonianza, preziosa per la vita culturale ed artistica della nostra Città, è seriamente compromessa, speriamo ancora per poco, dalle conseguenze del flagello pandemico.

Tra le iniziative, necessariamente sospese, spicca, in questi giorni, la cena conviviale prenatalizia. Che per decenni riuniva attorno alla tavolata beneagurante dirigenti, Soci, ospiti istituzionali.

Nell'auspicio che quanto prima e in un contesto di sicurezza la tradizione possa tornare, pubblichiamo nella nostra galleria un'immagine di repertorio della cena prenatalizia.

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Attualità

  domenica 14 aprile 2024

Lo sciopero contro la morte

  martedì 5 maggio 2020

DAD ai tempi del Covid

Insegnante alle prese con la "didattica a distanza"

  venerdì 17 giugno 2022

Amministrative 2022 - dopo il voto

Inizia la pretattica?

  mercoledì 15 novembre 2017

Oui, je suis Coppetti

Ok, abbiamo fatto il verso al cantante armeno naturalizzato francese Aznavour, che ha voluto griffare l’inizio della nuova tournée in Italia con un bel “Oui, je suis Aznavur”. A 93 anni! Crederà mica di stupire noi, che nei tre giorni scorsi abbiamo festeggiato le 104 primavere del decano degli artisti cremonesi (che come lui ha praticato la città della Senna)

Rimani informato!