Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Libreria del Convegno

Taut Editori

  15/06/2022

Di Redazione

Libreria+del+Convegno

Taut Editori nasce da una visione chiara della qualità letteraria. Si appoggia a un comitato scientifico di alto profilo, composto da professionisti con esperienze decennali nell'editoria.  

Taut indagherà le nuove voci inserendole in un contesto storicizzato: le uscite dei giovani autori saranno sempre affiancate da volumi di maestri contemporanei o del passato, per sostenere un'idea di letteratura come cammino collettivo. Con un preciso profilo internazionale e una cura grafica di alto livello. 

Taut editori mette al centro il lettore, e lo fa proponendo in presa diretta ciò che si sta scrivendo in Italia e all'estero. Questa casa editrice è un cantiere letterario.  

Chi dice editori, dice anche autori. Gli uni non possono crescere senza gli altri.  

Se volete saperne di più, venite domenica 19 giugno alle ore 17:00 presso Libreria del Convegno, C.so Campi, 72 dove saran presenti i poeti: Alberto Pellegatta, Riccardo Zippo e Luca Minola che ci parleranno della casa editrici e dei loro libri.

Evento su prenotazione per un massimo di 15 posti

Libreria del Convegno: 037232234 

Le gallerie

Dall'archivio L'Eco Memo

  lunedì 10 febbraio 2020

Animamontis

Abbiamo ricevuto e di buon grado pubblichiamo

  mercoledì 27 ottobre 2021

Libreria del Convegno

L'evento di domenica prossima

  martedì 15 maggio 2018

Cremona. Convegno "La violenza contro le deonne" mercoledì 6 giugno

Datta tutela legale alla sensibilizzazione e informazione. Provincia di Cremona – Sala Consiglio Corso Vittorio Emanuele II, 17 -Mercoledì 6 giugno 2018 (15:00 – 18:00) In collaborazione e con il patrocinio del Gruppo Consolare dell’America Latina e del Caribe nel Nord Italia

  mercoledì 9 novembre 2016

Mario Coppetti compirà 103 anni. Festeggiamenti al Filo di Cremona

L’ormai imminente 10 novembre Mario Coppetti compirà 103 anni. Costituirà l’occasione per festeggiare insieme a lui un eccezionale evento per tutto la comunità cremonese.

Rimani informato!