1) a proposito di:
(broad)band...e band(wagoning) - 13/03/2021 - di e.v.
Molto bello l'articolo vaccini e puntiglioso quello sulle compagnie telefoniche. In questo momento io ho Vodafone ma ricevo ogni giorno solleciti ad attivare la fibra. Per non parlare delle altre compagnie. Ieri una gentile signorina di Vodafone telefona dicendo che sto pagando € 4.5O al mese per un antivirus sulla mia linea fissa. Dice che questo Antivirus è obsoleto e che loro me lo cambiano con un nuovo e più efficiente a sol 3 euro e 90. Rispondo che non mi risulta che pago questo antivirus. Mi risponde che me lo conferma lei che ha in mano tutti i miei dati. Non capisce perché non voglia approfittare dell'occasione. Non riesco a togliermela di torno senza essere brusco o eccessivamente ironico. Considerato che telefonandomi mi aveva snocciolato i miei dati e la mia età, chiedendomi conferma che fossi proprio io, faccio la parte del vecchio insicuro. Dico che prima di decidere sentirò mio figlio.
Sandro Gaboardi - Crema
2) a proposito di:
NON SOLO LARA Lara Lugli citata per danni dal suo club - 11/03/2021 - di Roberta Tosetti
A Lara Lugli tutta la solidarietà possibile. Io non sono una sportiva, ma è semplicemente vergognoso che un'atleta venga sanzionata per aver fatto quello che c'è di più meraviglioso nella natura: dare e perpetuare la vita. Ieri c'è stata una manifestazione di donne (con i sindacati) per la parità di trattamento economico tra i sessi. vorrei ribadire che la legge x la parità di trattamento c'è da settantacinque anni cioè dalla costituzione della Repubblica.
Grazia Antonia Rossi – Cremona
Ringraziamo i lettori, che hanno voluto riscontrare in senso confermativo le testimonianze di Roberta Tosetti e di e.v. Ed invitiamo, per il futuro, chi ci legge a far pervenire, in rapporto dialettico, i loro punti di vista.