Vai all'archivio notizie categoria L'Eco Memo

Anima montis, voci della montagna, a cura del CAI Cremonese. Evento 24 maggio

Si svolgerà nel periodo 6 – 27 maggio 2018 la II Edizione di Anima Montis Le voci della Montagna, un vero aggregato plurimodale di mostre, di comunicazione e divulgazione di progetti, di incontri, di proiezioni documentarie, di performances teatrali, di racconti

  30/04/2018

A cura della Redazione

Anima+montis%2c+voci+della+montagna%2c+a+cura+del+CAI+Cremonese.+Evento+24+maggio

Che già dal primo impatto con la brochure di presentazione non posso non esercitare un grande appeal nei confronti degli amici della montagna e della cultura della montagna; come nei confronti di un più vasto parterre di interessati alla cultura, all'arte, all'ambiente.

Di cui saranno protagoniste le testimonianze di quotati alpinisti, storici, scrittori, fotografi, artisti di teatro, cineasti.

La rassegna, che nella precedente edizione ha avuto un ottimo riscontro di partecipazione e di critica, è curata da Emilia Triglia e Tiziano Vidali e scaturisce dall'impegno congiunto della Sezione cremonese del CAI, dell'Associazione Agorà e dei Comuni di Castelverde e Pozzaglio e dell'Unione dei Comuni Lombardia Terre di Mezzo con il sostegno di Sport Specialist, SAMEC, Acid Studio.

Dall'archivio L'Eco Memo

  domenica 16 gennaio 2022

“The Game”

Incontro organizzato dall’Associazione “Amici di Emmaus ODV” di Piadena

  giovedì 22 marzo 2018

Persico Dosimo Il falò del ‘vec e della vecia’ domenica 25 marzo

Diamo, ancora una volta e con compiacimento, notizia di un ulteriore ed apprezzabile evento, nell’occasione allestito dalla partenrship tra Unione di Comuni Lombarda ed Unione del Delmona Servizio Biblioteche, programmato per la serata di domenica 25 marzo a Persico Dosimo.

  mercoledì 24 ottobre 2018

Gli incontri della 'Dante Alighierì di Cremona

Riprendono, dopo la pausa estiva, gli incontri organizzati dal sodalizio cremonese “Dante Alighieri”, presieduto dal Prof. Angelo Rescaglio.

  giovedì 11 novembre 2021

"PER UNA NUOVA FASE DELLA LOTTA DEMOCRATICA E ANTIFASCISTA"

Riceviamo e di buon grado pubblichiamo

Rimani informato!